shapeimage_2Dall’esperienza decennale nella Danza e nello spettacolo dell’insegnante- coreografa Silvia Cavalleri, proprio in una ex-officina di Ottavia, nasce la nuova Officina Danza 8ttavia, un centro per la formazione artistica ed il benessere rivolto a tutti, senza limite di età.

In un ambiente accogliente e completamente rinnovato, con uno spazio speciale dedicato ai bimbi, offriamo a tutti la Danza ed altre attività legate al movimento e al benessere della persona: a partire dal bimbo ancora nel pancione, alla mamma col suo bebè, ai bambini della scuola materna ed elementare, ai ragazzi, agli adulti e anche ai nonni…c’è un’attività per tutti, in ogni fase della vita!

La Danza in ogni sua forma e in ogni livello sarà la protagonista: danza modern-jazz, classica, hip-hop, tip-tap, break-dance, del ventre, balli caraibici, burlesque… e per chi vuole tenersi in forma, magari durante l’attesa dei propri figli, ci saranno pilates, zumba, posturale come pure teatro e canto per i più appassionati di musical.

Eventi speciali ogni mese nel weekend ed insegnanti ospiti del mondo dello spettacolo arricchiscono la nostra programmazione e durante l’anno gli allievi avranno la possibilità di esibirsi in spettacoli nonché di meritare borse di studio per approfondire la propria passione.

Insieme dunque condivideremo, oltre all’esperienza didattica offerta dai più importanti insegnanti professionisti da anni nel campo della Danza, emozioni, esperienze e passioni.

 SE  MI DICI… IO DIMENTICO.

     SE MI INSEGNI… IO RICORDO.

          SE MI COINVOLGI… IO IMPARO.