Dancehall

Aurora nasce a Roma, ha origini Austro-Cecoslovacche e la passione per la danza gli è stata trasmessa in parte dalla sua famiglia di origine.
Inizia la sua attività sportiva all’età di 4 anni praticando diversi tipi di sport; si dedica alla danza dall’età di 7 anni ballando diversi stili tra cui Jazz, Funky, Danza Moderna, Danza Classica, Hip hop e New Style.
Negli anni ha partecipato anche ad attività di recitazione per piccole serie tv e si è esibita in diverse location su Roma e non solo.

Dall’età di 12 anni frequenta locali black ed hip hop e dal 2012 si è innamorata della musica Caraibico- Giamaicana, del Reggae e del Dancehall Bashment ed ha sempre studiato e studia tutt’ora con i ballerini Giamaicani.
È presente come dancer in video, professionali e/o di promotion, di cantanti importanti sulla scena come: I Octane, Rdx, Hitmaker, Mr. Easy, Macini ed altri.

Nel 2017 ha partecipato con una coreografia di danza classica, ballata ed interpretata dal suo team le ” Little Fairies” per il progetto benefico di L’Oreal Paris per Aism Onlus; è stata ospite su RAI 1 a “Quelle brave ragazze” esibendosi in diretta con le moves Giamaicane; è stata ospite alla “House of Dance ” a Palma de Maiorca per insegnare ad uno stage di Dancehall.

Dal 2012 è presente sulla scena dancehall romana e dal 2016 è stata insegnante in diverse strutture a Roma.

Dal 2019 è Istruttrice Nazionale Coni di Twerk Dancehall ed insegna saltuariamente anche allenamento Total Body e Funzionale.

Le sue lezioni sono coinvolgenti e divertenti, piene di vibes positive e travolgenti, aperte a tutti, donne e uomini, senza limiti di età!