Flamenco

Si trasferisce a Siviglia e studia presso l’Academia de danza Manolo Marín e successivamente con altri maestri. Ritorna in Italia e partecipa a numerosi festival di danza con artisti come i “cantaores” Enrique Soto, Juan Reina, Juan el Maera, Nuria Martin, Emilio Cabello.
Bailaores: Jose Ruiz,Carlos Robles, Rafael Campallo, Junco, Felipe Mato, Marc Aurelio, Dario Polizzy Carbonelli.
Chitarristi: Fyty Carrillo, Manuel Santiago.
Dal 1990 al 1992 lavora nel tablao “El Txoko” con il chitarrista José Carrillo riscuotendo un grande successo di critica e pubblico.
Nel 1994 forma la compagnia “Pasion Gitana” riunendo artisti spagnoli e italiani con la quale sarà in tournée nei più prestigiosi Festival della danza in Italia.
Dal 2005 per il terzo anno continua ad essere ospite della compagnia di Renato Greco in tourneé in tutta Italia (Carmen, Flamencotangojazz).
Nell’estate 2005 crea lo spettacolo “De Granada” a Nueva York con danza flamenco tap e jazz. Nel 2006 partecipa al programma televisivo su Rai 1 “Amore” condotto da Raffaella Carrà, coreografie Franco Miseria, e gira la scena del flamenco nell’ultimo film di Carlo Vanzina “OLE”.
Nel Giugno 2006 viene invitata nella compagnia DAnzarte diretta da Sergio Javier in anteprima mondiale “Viva la vida Frida Khalo”.
Partecipa inoltre a diverse trasmissioni quali Uno Mattina, Alle Falde del Kilimangiaro, Tutte donne tranne me (M. Ranieri) per la RAI; per altre emittenti, Tappeto Volante (Mediaset-Rete 4).
A teatro: “Flamenco es vida” (Orione), “Mirando la luna” con la regia di Sergio Javier (Cassia).
Nel 2015 partecipa al programma televisivo di produzione ENDEMOL su Rai 3 con la partecipazione di Quintin Vargas, Curro Vargas, Carmen Vargas.
In televisione è coreografa ed insegnante di flamenco in “Ballando con le stelle” su Rai 1.
Attualmente insegna presso lo IALS di Roma ed effettua stage dal in tutta Italia.