Salsa

BRUNO PICCONI
Si avvicina alla danza all’età di 8 anni cominciando a studiare le danze standard e latini americani, all’età di 15 anni si candida campione italiano nelle danza standard, comincia quindi a partecipare a competizioni all’estero. In seguito conquista altre tre finali ai campionati italiani fino al 2009, anno in cui inizia a studiare le danze caraibiche per poi diplomarsi nel 2012 come tecnico federale.

MARTINA GRAMICCIA
Ventiduenne, balla da quando ne aveva 14. Dopo l’esperienza agonistica in FIDS, ha lasciato il mondo delle gare per concentrarsi su quello dello spettacolo, esibendosi in gruppo e in coppia nei vari congressi Italiani (Salsitaly, Eventopeople..) e nella maggior parte dei locali romani. Ha ottenuto attestati di frequenza e partecipazione a tutti i congressi e al master di “Tecnica didattica della Bachata” per insegnanti.

Questa coppia oramai salda nel mondo salsero, propone una vasta gamma di stili: salsa los angeles style, salsa new york style, salsa cubana, salsa colombiana, bachata sensual, bachata dominicana e kizomba.

DANIELE GRAZIOSI
Ballerino di latino americani dalla tenera età, numerose vittorie portate a casa, tra cui gare di calibro mondiale. La sua passione per il ballo lo ha portato a formarsi in parallelo, in differenti stili di salsa e bachata, ampliando così il suo bagaglio di ballerino.
Fonda D-Stars, un team di ballerini ed insegnanti da lui formati che lavorano in diverse scuole e locali di Roma.