Ballerina e attrice, è insegnante e coreografa di danza Modern Jazz, Tip Tap e Propedeutica.

Si è formata in Danza Classica, Moderna e Contemporanea a Trapani e presso l’Accademia di Danza OFF JAZZ di Nizza di Gianin Loringett. Formatasi al Liceo delle Scienze Sociali con Licenza Magistrale, ha studiato Cinema.

Ha conseguito il Diploma Nazionale CSEN di 1° livello per le Danze Accademiche, Danza Moderna e Contemporanea.

Ha lavorato come ballerina e Coach nel programma tv Rai “SI PUÒ FARE”, nel videoclip musicale “Ad Un Passo Da Te” di Emanuele Lucas (2015). Nel 2014 balla nel film “UN NATALE STUPEFACENTE”, regia Volfango De Biasi ed è attrice coprotagonista nel film “BRICIOLE SUL MARE” regia Guido Cerniglia nel ruolo di Maria. Modella programma tv Rai “I MIGLIORI ANNI”, è stata fotomodella per la rivista di fotoromanzi Grand Hotel.

E’ stata coreografa e ballerina nel Villaggio Turistico Araba Fenice – Torre dell’Orso, per lo spettacolo teatrale “Mia cara Mimì Live, il volo dell’Amore”, (Tributo a Mia Martini presso Teatro Apollonio Varese). Dal 2013 al 2019 ha ballato al “Burlesque Cafè” presso il Teatro Salone Margherita di Roma. Ballerina dell’Accademia di danza “The Stage” di Veronica Orazi, danza nella tournee estiva con l’orchestra diretta dal maestro Roberto Pregadio.

Nel 2013 balla nella commedia musicale “LA STRADA PER IL PARADISO” con e di Simone Leonardi; poi nel “GOLDEN CIRCUS DI LIANA ORFEI” regia di Gino Landi; nel videoclip musicale Radio Crik Crok.

Nel 2012 è ballerina nel film “LA GRANDE BELLEZZA”, regia Paolo Sorrentino.

Dal 2019 ad oggi è coreografa e ballerina per unprogetto musicale di musica italiana anni 60 Katia Rizzo e la Retrò band. Nel 2020 è coreografa per lo Spettacolo Teatrale “L’ombra di Totò”, produzione Good Mood di Nicola Canonico, regia di Stefano Reali.

Nel 2022 è coreografa spettacolo teatrale L’ Ombra di Toto’ per la regia di Stefano Reali (produzione Good Mood).

Nel 2021 è ballerina e coreografa dello spettacolo Teatrale “COME UN FIORE” con Corrado Tedeschi.

Come attrice ha lavorato in “VIA VENETO” booktrailer, scritto e prodotto da Simone Fiorito con la regia di Lorenzo Catapano, per lo spot pubblicitario Pasta Armando

con Alessandro Borghese, nella serie “Petra” prodotta da Sky Cinema con Paola Cortellesi, nel 2017 nella serie Web “VIGILANTES”con Maurizio Battista, nel 2015 e 2016 nella fiction Mediaset “SQUADRA ANTIMAFIA 8” e “SQUADRA ANTIMAFIA 7”. Nel 2015 nella fiction Rai “CATTURANDI”, regia Fabrizio Costa nel ruolo di Emma Lo Bianco.

E’ attrice protagonista nello spot pubblicitario “Brexidol”; poi per lo spot pubblicitario del festival di Sanremo.

Ha insegnato Giocodanza presso la Matilde Brandi Dance Academy, Danza Moderna per adulti presso la ASD Montesacro Roma; nella scuola statale Pietro Maffi è insegnante di Giocodanza e danza moderna come anche per il Progetto “Crescere nella Legalità” con gli istituti N. Nasi, G. Marconi e complesso scolastico di via XI settembre di Trapani. Dal 2006 al 2008 è assistente di danza propedeutica e moderna presso la Scuola “The Stage” di Trapani. Insegnante di danza presso un Polo Giovani di Trapani.

Danza in Gioco