
Inizia lo studio della danza all’età di 4 anni presso la scuola“Raimonda” di Roma diretta da Maria Collettini, dove segue regolarmente i vari corsi di danza tenuti dalla stessa direttrice e da professionisti tra cui Alessandro Minghi, Franco Bellani, Enzo Vizzini, Serena Ilari, Paolo Gentile.
Qui si diploma nel 2010 e si dedica da subito all’insegnamento, sua vera vocazione.
Mentre completa gli studi universitari, approfondisce lo studio della danza classica presso lo IALS di Roma con Oxana Malitskaia (Accademia di San Pietroburgo) e Teresasilvia Buompadre (Accademia Nazionale di Danza).
Un incontro fondamentale per la sua formazione professionale è quello con Anton Kalinov, Maitre de ballet e coreografo (Universitàdi Sofia), che ha poi affiancato come assistente nei corsi di primo e secondo livello.
Dal 2013 al 2020 insegna danza classica presso l’Accademia di Matilde Brandi.
Nel 2019 inizia la sua collaborazione con “Officina Danza Ottavia” di Silvia Cavalleri dove ancora oggi insegna propedeutica e danza classica in tutti i corsi.
Nel 2023 le viene conferito da MPS Italia il diploma nazionale con la qualifica di maestro di danza classica e propedeutica alla danza.