Grazie alla danza del ventre ogni donna può riscoprirsi femminile, intrigante e attraente facendo attività fisica! La danza del ventre infatti allena tutti i muscoli del corpo senza tralasciarne nessuno. I benefici sono molteplici: rassoda, modella, rilassa, allevia i dolori della schiena e del ciclo e soprattutto coinvolge la mente favorendo l’accettazione del proprio fisico, l’autostima e la fiducia in sè stessi.

Il corso è adatto a donne di tutte le età e con qualsiasi corporatura, senza necessarie pregresse esperienze con il mondo della danza o dello sport.

Scoprire la pancia è assolutamente facoltativo e in nessun modo essenziale al fine del movimento. E’ consigliato un abbigliamento comodo e aderente. Gradite sono le cinture con le monetine o parei con frange ecc. per mettere in evidenza il bacino ed evidenziare i movimenti.Sono benvenute tutte le bambine senza esclusione alcuna.

Non è necessaria una preparazione di base o specifiche fisiche. E’ gradito un abbigliamento aderente e comodo. Sono obbligatorie le scarpette mezzapunta utilizzate nella danza classica.

con VALENTINA GRECO